Perchè Flautotraverso.it e Net4music.com?
Flautotraverso.it è affiliato a Netmusic.com. Da questo sito è possibile infatti accedere al catalogo di spartiti digitali Net4music venendo associati come utenti di Flautotraverso.it!

Chi è net4music.com?
E cosa offre?

Tutti i musicisti sanno che a volte trovare uno spartito può essere come cercare un ago in un pagliaio. Ora però potete ottenerlo immediatamente tramite Internet, grazie a Net4Music.

Un catalogo senza pari!
Il catalogo di spartiti è attualmente il più completo sul mercato. Net4Music è orgogliosa dell'elevata qualità della riproduzione, della stampa e dei servizi offerti ai musicisti, come The Directory e gli editoriali. Con net4music.com potete accedere a un crescente numero di titoli.
Propone tutti gli stili e le composizioni dei repertori pop classico, corale e pianistico semplificato, nonché celebri selezioni per la maggior parte degli strumenti.


 













Come funziona il sito?
Il sito di net4music.com usa un sistema di protezione che garantisce agli aventi diritto una corretta remunerazione del loro lavoro proibendo la copia illegale degli spartiti. Nel corso del primo acquisto, sul vostro disco rigido viene installata una piccola applicazione software che consente d'identificare il vostro computer. Quando effettuate un ordine, lo spartito vi viene inviato immediatamente tramite posta elettronica. Lo spartito può essere usato solo sul vostro computer. Per visualizzarlo, vi serve Acrobat Reader, che potete scaricare gratuitamente.

Perché pagare gli spartiti digitali?
Dietro qualsiasi spartito vi sono musicisti che creano musica, editori che proteggono il lavoro dell'artista e distributori come noi che vi rendono disponibili queste creazioni nelle migliori condizioni possibili. Pagare gli spartiti non solo significa mostrare rispetto per il duro lavoro svolto da altre persone, ma è anche l'unico modo per garantire che gli autori possano continuare a creare musica di elevata qualità... e tutti vogliamo che così sia!